Isola: Alessia Marcuzzi cala… la bretella

Adjust Comment Print

L'apertura del programma è avvenuta senza alcun sottofondo musicale e senza alcun fragoroso applauso: al centro della scena solo e soltanto Alessia Marcuzzi, che si è scusata con il pubblico a casa per ciò che è accaduto durante la puntata della scorsa settimana. E la scorsa settimana, purtroppo, una onda un po' più grande ci ha travolto.

D'altra parte Fabrizio Corona ha voluto dichiarare: "Il pianto di Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente, che non poteva fare la figura del duro. Mi scuso a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite", ha detto la conduttrice dell'Isola.Il popolo de web non perdona Alessia Marcuzzi nonostante la bionda conduttrice abbia aperto la nona puntata dell'Isola dei Famosi 2019 con le scuse a Riccardo Fogli che, la settimana scorsa ha vissuto un momento difficili dopo i videomessaggio con cui Corona ha parlato del presunto tradimento della moglie del cantante, salvo poi chiedere scusa. E ti chiedo scusa per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio... io di solito non sono così, sono rimasta fredda, un po' spiazzata e ti chiedo scusa per questo.

Parpiglia risponde in maniera enigmatica, con tre emoticon a chi lo insulta: la mano che saluta, la faccina che pensa e la faccina che ride.

Riscatto laurea agevolato per under45, al via le domande
Quindi, sono esclusi dal riscatto tutti i periodi di svolgimento di attività lavorativa con obbligo del versamento contributivo. Il periodo scoperto di contribuzione può essere ammesso a riscatto nella misura massima di cinque anni, anche non continuativi.

Dopo questo preambolo la Marcuzzi ha aperto il collegamento con l'isola ed ha chiamato in disparte Fogli.

Insomma, un fuori onda decisamente movimentato ma che sembra aver fatto il punto sulla situazione. Di fronte alle lacrime di Fogli, il popoo di Twitter attacca nuovamente la Marcuzzi, rea di aver sempplicemente seguito un copione e di non essere stata totalmente sincera con Riccardo Fogli. "Con il tuo comportamento mi hai insegnato tanto". Ti sei basata su cazzate riportate da Corona ( il che è tutto dire.).

Se fossimo stati nell'antico Egitto sono certo l'avrebbero indicata come l'ottava piaga, la peggiore! Ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione. "Comunque se volete guardare una bella fiction, guardate #IlNomedellaRosa, non quel copione di scuse strafinto di #alessiamarcuzzi all'#isola".

Comments