La popstar Jennifer Lopez si sposa per la quarta volta

Adjust Comment Print

Molto amato dagli americani, che per il baseball e i suoi protagonisti hanno una vera e propria venerazione, ha un ex compagno di squadra che sta facendo molto parlare di sé.

La coppia ha pubblicato una foto dell'enorme nuovo anello di J. Lo su Instagram ieri, sabato 9 marzo, per condividere la bella notizia.

Juventus-Atletico Madrid, Bonucci: "Che risposta a chi già festeggiava!"
Le loro assenze pesavano ma non più delle nostre. "E' una grande serata per il popolo juventino". Non si aspetta altro che l'errore. Qualcuno stava già festeggiando.

La Lopez e Rodriguez hanno iniziato a frequentarsi a febbraio 2017. Dopo il sì della compagna, Alex ha postato su Instagram uno scatto delle loro mani al tramonto con la scritta "Ha detto sì". "Povera ragazza, non sa chi è realmente quell'uomo". Due anni di divertimento. Di vera amicizia. E così tanto amore! Più semplice invece la questione con Ben Affleck: la relazione è stata turbolenta, incerta, ma di sicuro l'attore chiese la mano alla popstar con un diamante rosa da 6,1 carati, firmato Harry Winston e valutato oltre il milione di dollari. Ogni volta che credo di averti inquadrato, tu mi sorprendi nei modi più meravigliosi possibili, ricordandomi quanto sia fortunata ad averti trovato in questo momento e in questo tempo... il nostro tempo. Non solo. Per dimostrare la verdicità delle sue parole si è detto anche disponibile a sottoporsi alla macchina della verità! Viene da dire una delle tante. Dopo il divorzio, Jessica si è risposata con un noto chirurgo platico americano, ma anche questo matrimonio è finito male, con un divorzio nel 2011.

Alex Rodriguez tradisce Jennifer Lopez? La proposta di matrimonio di Alex è giunta in occasione delle ferie che stanno trascorrendo alle Bahamas, vacanze documentate a mezzo social.

Comments