Muore dopo Juventus-Atletico Madrid: infarto per un tifoso 40enne

Adjust Comment Print

A questa cifra vanno aggiunti poi gli incassi al botteghino: per la partita di ieri sera il club ha venduto 41.500 biglietti per entrate record di 5,5 milioni malgrado nelle tribune riservate ai tifosi madrileni ci fossero ancora circa 500 tagliandi invenduti. Decisivo l'acquisto estivo per eccellenza, Cristiano Ronaldo, che con una tripletta - due reti di testa, una su rigore - ha spazzato via i Colchoneros trascinando la squadra al prossimo turno della competizione.

Brexit, la Camera boccia (di nuovo) l'accordo May-Ue: Londra nel caos
I deputati a Westminster hanno bocciato l'accordo di divorzio dall'Ue, da lei siglato con Bruxelles, 242 a favore e 391 contro. L'alternativa, ha avvertito, è fra "questo accordo " e il rischio che "la Brexit vada perduta".

Il romanzo del calcio, ad averlo voluto scrivere a luglio, non sarebbe mai stato così perfetto: nel momento del bisogno, arriva un hat-trick a sistemare tutto, e lo mette a segno il campione che era arrivato apposta per questo; i biancorossi, invece di sognare di tornare nel loro stadio, sono rimandati a casa dal loro eterno castigatore proprio nell'anno in cui anche il Real Madrid è uscito nel rimpianto per chi c'era e ora non c'è più. La modella, compagna del portoghese, dopo la felicità sconfinata in campo e le lacrime in un misto di gioia e commozione sugli spalti, ha postato su Instagram insieme al messaggio al suo amato anche una foto di Ronaldo da bambino. "Poi alla fine le cose arrivano". Dolore da parte dei familiari che si sono immediatamente messi in viaggio verso Torino, dove la salma si trova presso l'ospedale. "E' stata veramente una serata perfetta, da incorniciare, che ha scritto una pagina importante di storia della Juventus". Bernardeschi su tutti, Emre Can e Spinazzola sono stati fondamentali.

Comments