Tennis, Atp Indian Wells: la pioggia ferma Djokovic, Zverev ko con Struff

Adjust Comment Print

Anche Fabio Fognini è uscito di scena all'esordio, direttamente al secondo turno, al torneo di tennis Indian Wells, primo Atp Masters 1000 del 2019, in corso sui campi in cemento della località californiana. Si ferma invece la corsa di Felix Auger-Aliassime, 18 anni da Montreal, numero 58 Atp (best ranking dopo la finale a Rio de Janeiro e i quarti a San Paolo). Il fuoriclasse svizzero, numero 4 del ranking dopo la vittoria a Dubai, ha cominciato la sua campagna nel deserto californiano battendo senza fatica 6-1 7-5 il tedesco Peter Gojowczyk (85), che al primo turno aveva eliminato l'azzurro Andreas Seppi. Dopo il primo successo in carriera ai danni di un top-ten, colto un paio di giorni fa ai danni del 20enne greco Stefanos Tsitsipas, numero 10 At, Il Next Gen canadese ha infatti ceduto per 6-7 (2) 6-4 7-6 (5) al giapponese Yoshihito Nishioka, numero 74.

Atletico Madrid, Koke: Sappiamo che sarà difficile ma vogliamo passare il turno
Dovremo fare bene e spezzettare la sfida in più fasi, alternando momenti in cui andare a mille e altri in cui respirare. "Siamo pronti per questa grande serata, vogliamo fare una grande partita".

Tutto facile anche per Nadal. Fortunatamente, per il campione di Arma di Taggia qualche segnale positivo arriva dal doppio, dove nella notte ha superato il secondo turno in coppia con il numero uno al mondo Novak Diokovic.

Comments