Fabrizio Corona ospite da Barbara D’Urso: "Ha insistito"

Adjust Comment Print

Barbara D'Urso debutta in prima serata su Canale 5 con il suo nuovo salotto: "Non è la D'Urso". Secondo infatti il portale DiLei.it, a finire sulla copertina di un noto settimanale di gossip fu proprio Emanuele, secondogenito della D'Urso, paparazzato mentre fumava una sigaretta rollata. L'ex giudice del Serale di Amici 17, che negli ultimi mesi ha battibeccato sui social con Lorella Cuccarini e sollevato numerose polemiche, sarà ospite nella prima puntata di Live Non è la d'Urso.

Dopo le scuse per Corona è arrivato il confronto con un gruppo di persone che ha commentato il passato e il comportamento di Fabrizio.

L'atteso intervento di Fabrizio Corona a Live Non è la D'Urso, ha visto l'ex fotografo dei Vip chiedere scusa a Barbara D'Urso, dopo le frecciatine mediatiche che si sono lanciati negli anni, per aver toccato il 'cuore di mamma' della conduttrice. Un polverone mediatico che ha portato all'esclusione dal reality di alcuni autori e alle scuse in diretta di Alessia Marcuzzi. "E chi ci sta guardano non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso". Barbara d'Urso aveva posto come obiettivo il 12% e l'ha ampiamente superato, ma come insegna Maria De Filippi la vera sfida è mantenere la curva alta col passare del tempo.

Isola dei famosi Maddaloni Bettarini e Kaspar in costume in primo piano
Ultimamente, aveva anche avuto un litigio con uno dei naufraghi e diversi videoclip raccontavano anche di questa vicenda. Insomma, sarà una puntata sfavillante quella di stasera in tv con un colpo di scena abbastanza clamoroso.

"Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia." .

La D'Urso aveva scelto di non parlare del caso Fogli, ma Corona ha comunque commentato quanto accaduto all'Isola dei Famosi. Oggi ovviamente grande attesa per i dati auditel relativi agli ascolti del 13 marzo 2019 che ci riveleranno come è andato il nuovo programma di Barbara d'Urso al suo esordio. Mi ha detto di andare lui, ma poi ho provato a richiamarlo e non mi ha più risposto.

Comments