Impresa Champions, Ronaldo festeggia al ristorante: per lui un'ovazione da star

Adjust Comment Print

A differenza degli altri anni, ci sarà un tabellone "tennistico", con quattro squadre da un lato e quattro dall'altro, che permetterà di sapere anche quali potranno essere le semifinali (gli anni passati dopo i quarti di finale c'erano invece dei nuovi sorteggi) e quali squadre potrebbero incontrarsi solo in finale e non prima. Ma occhio alle outsider: il Porto che ha eliminato la Roma, forse la squadra più abbordabile del lotto; il solido Tottenham di Pochettino che non ha avuto problemi contro il Borussia Dortmund; l'Ajax spumeggiante che ha sbattuto fuori il Real Madrid: i ragazzini di ten Hag possono rappresentare un cliente scomodissimo per tutti; e infine il redivivo Manchester United di Solskjaer, che in modo rocambolesco ha eliminato il PSG e che ai quarti recupererà molti uomini, tra infortunati e squalificati. Non ho mai dubitato di te!

Espulsione per il giovane imitatore croato
L'arbitro mostra il cartellino rosso al giovane calciatore croato

"Viva Ronaldo". Poi una risata e una foto sicura di Ronaldo". Dovremmo ringraziare il padre e la madre di CR7 e ovviamente Dio per averci dato questo grande uomo e incredibile giocatore. Allegri ha compiuto un vero e proprio capolavoro tattico, interpretando perfettamente il match sul piano strategico e tarando al meglio ogni scelta sia in sede di formazione iniziale che di mosse in corso d'opera. Chi lo dice che Simeone non si stesse rivolgendo ai tifosi e poi siamo sicuri che fosse comunque un gesto diverso. "E non provate a cliccare sullo schermo per il suo numero".

La popstar Jennifer Lopez si sposa per la quarta volta
Lo su Instagram ieri, sabato 9 marzo, per condividere la bella notizia. La Lopez e Rodriguez hanno iniziato a frequentarsi a febbraio 2017.

Comments