Uomini e Donne, Trono Over: Maria De Filippi prende provvedimenti

Adjust Comment Print

Nella giornata di mercoledì 13 marzo 2019, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e come sempre accade, si è partiti da Gemma.

La Langella sulle indiscrezioni che stanno circolando sul conto suo e di Andrea non ha ancora rilasciato alcun commento o dichiarazione, non ha dato smentite ma nemmeno conferme.

Brexit, May invita Ue a concordare modifiche vincolanti su backstop
Un punto, quello del backstop , che l'Ue non ha intenzione di riaprire. Giusto in tempo per l'inizio della campagna per le elezioni europee .

In questa puntata dovremmo vedere l'esterna di Gemma e Rocco nel castello.

Lo speciale che il cavaliere aveva intitolato "La decisione", infatti, non è andato come lui si aspettava: Gemma, quando è arrivato il momento di scegliere se dormire con l'uomo che sta conoscendo da oltre 6 mesi oppure da sola, è scoppiata a piangere dopo essersi accasciata sulle scale. Dopo Brando e Zeno, figli di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, dopo Niccolò e Leonardo, figli di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che si sono anche sposati, in attesa di conoscere il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la famiglia di Uomini e Donne si è allargata con la nascita di Riccardo, figlio di Giorgia Lucini. Nell'ultimo periodo, infatti, la protagonista assoluta del Trono Over sembra aver perso gran parte dei consensi per il comportamento che sta avendo con Rocco Fredella. Si vocifera che la signora Costanzo stia pensando addirittura di allontanare dalla trasmissione i colpevoli. Maria De Filippi chiede: "Arrivati a questo punto provi qualcosa per Rocco?" e lei risponde: "No, non c'è dialogo, non ho fiducia in Rocco". "Sono due volte zio". "Una che è andata con tutti...!". Ad ogni modo, Ida lascia lo studio e Riccardo la raggiunge ma poi rientra da solo. Nonostante ciò il cavaliere ha deciso di non ritornare più dalla dama, percorrendo strade diverse. Tuttavia Giulia non ha nascosto di esserci rimasta abbastanza male, dichiarando schiettamente che in un'altra situazione avrebbe messo la parola fine a questa loro conoscenza. Poco male, visto che fermare la Cipollari sarebbe impossibile, così come sperare in un cambiamento di Gemma.

Comments