Manchester City Schalke 04 streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Adjust Comment Print

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Danilo, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Gündogan, David Silva; Sterling, Aguero, L. Sané. Applausi a scena aperta e match da incorniciare per i citizens, pronti adesso per un'altra doppia sfida verso la corsa al sogno Champions. La squadra Josep Guardiola, già in vantaggio per 3-2 dopo l'andata a Gelsenkirchen, ha già un piede nei quarti quando Sergio Agüero trasforma un rigore al 35'.

"Come dissi in una precedente intervista, reputo il Manchester City il candidato numero uno a vincere anche quest'anno la Premier League". Tre minuti dopo è ancora l'argentino a firmare il raddoppio: la squadra di Pep Guardiola domina in ogni parte del campo. Il primo tempo finisce 3-0, con la firma di Leroy Sané, imbucato da una strepitosa palla di Zinchenko. Si vede la mano di Guardiola in questo progetto tecnico, ma è anche la filosofia britannica che fa sì che si vedano costantemente giocatori anche giovani ma di altissimo livello, non solo Foden. In questa stagione, l'arbitro francese ha diretto ben 25 partite tra Champions League, Europa League, Nations League, campionati francese e saudita, amichevoli internazionali, Coppa di Francia e Coppa di Lega francese.

Apple: arriva la risposta a Spotify
La questione si fa particolarmente interessante vista la crescita nell'ultimo periodo del servizio streaming Apple Music .

La partita Manchester City - Schalke 04, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Football.

Comments