Mourinho: 'Niente Real? Non sono deluso'

Adjust Comment Print

Per quanto riguarda invece Christian Eriksen, che non ha ancora rinnovato il contratto col Tottenham in scadenza fino al 2020, il suo agente, Martin Schoots, non si pronuncia sulle voci che vogliono il Real interessato: "Non voglio alimentare le voci sul futuro di Christian, è concentrato sul campo". "Il portiere titolare lo deciderò domani", afferma 'Zizou' nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, facendo capire che contro il Celta potrebbe esserci spazio per i giocatori 'epurati' da Santiago Solari. Quattro giorni dopo il suo clamoroso ritorno alla guida dei blancos, dunque, il tecnico francese è pronto a esordire per la seconda volta sulla panchina del Real.ZIDANE: "11 GARE DA VINCERE, ISCO E MARCELO SONO PRONTI" - "Ho visto una squadra vogliosa, sappiamo cosa ci manca, ovvero 11 partite per finire bene la stagione".

Sassuolo, Locatelli: "Il Milan mi ha fatto piangere. Juve? Sarebbe fantastico"
Sul suo ultimo periodo al Milan - " Non so se è giusto dire che mi abbiano abbandonato, ma non sentivo più fiducia ". Affetto da ripagare, visto quanto ha speso (14 milioni di euro bonus compresi per l'obbligo di riscatto, ndr).

"Il difensore, che arriverà nella prossima stagione, ha 21 anni ed è un nazionale brasiliano". Su tutti due nomi: Neymar e Mbappé. Il Milan è migliorato molto durante la stagione e ora è terzo ma l'Inter è quarta e la Roma quinta, sono tutti distanti un punto. "Non parlo di giocatori che non sono miei". Tra questi certamente c'era il Milan che in extremis aveva tentato di strappare il sì del calciatore classe '95, però senza riuscire a convincere il patron Claudio Lotito e le sue enormi pretese economiche.

Comments