Ticinonline - Bayern a casa, passa il Liverpool

Adjust Comment Print

Catalani dunque dritti come una freccia, copia incolla della Liga dove il primo posto in classifica con 63 punti tiene a distanza l'Atletico Madrid, sconfitto malamente dalla Juventus e da Cristiano Ronaldo che negli ultimi anni è stato il demone di Simeone, il quale lo rivedrà nei suoi incubi per molti anni.

Liverpool (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold T.; Matip J.; Van Dijk V.; Robertson A.; Milner J.; Henderson J.; Wjnaldum G.; Salah M.; Firmino; Mané S.

Successivamente, il 32enne ha parlato anche del match di andata, dicendo che sono stati bravi a coprire gli spazi, di Salah e di Klopp, facendogli i complimenti per la sua abilità nel relazionarsi con i calciatori.

Con due larghe vittorie contro Bayern Monaco e Lione, Liverpool e Barcellona strappano il pass per i quarti di finale di Champions League.

Isola: Alessia Marcuzzi cala… la bretella
Dopo questo preambolo la Marcuzzi ha aperto il collegamento con l'isola ed ha chiamato in disparte Fogli . Insomma, un fuori onda decisamente movimentato ma che sembra aver fatto il punto sulla situazione.

La formazione di Klopp invece è passata all'Allianz Stadium 3-1, grazie ai gol di Mané e Van Dijk e all'autorete di Matip. Nella ripresa gli altri due gol del Liverpool: al 24esimo con Van Dijk e al 39esimo ancora con Manè.

Il Barcellona non ha deluso ed ha staccato il biglietto per i quarti di finale, imponendosi con un netto 5-1 sul Lione.

Si è completato con i risultati di questa sera il quadro dei quarti di finale di Champions League. La cerimonia inizierà alle ore 12:00. Atteggiamento di squadra che difficilmente sarà piaciuto anche ai vertici del club bavarese: e la rimonta in campionato sul Borussia Dortmund potrebbe non bastare a salvare la panchina di Kovac.

Comments