Bohemian Rhapsody, il film da Oscar si può acquistare su iTunes

Adjust Comment Print

Un talento straordinario che lo ha poi portato ad esibirsi più volte in pubblico, anche davanti a platee di centinaia di persone. Ecco le sorprendenti dichiarazioni di Rudi Dolezal, regista di alcuni video dei Queen, in merito al potenziale progetto.

Un sequel per il film Bohemian Rhapsody?

Ma la Austin in più di una intervista ha raccontato che l'eredità di Freddie è stata per lei quasi una maledizione, perché ha comportato inevitabili difficoltà da affrontare, prima di tutto cattiveria, gelosia e invidia. Una scelta, che aveva spinto Brian May, il chitarrista della band, ad ipotizzare scherzosamente su di un sequel.

Sono certo che sta pensando a un sequel che riprenda la storia dal Live Aid.

Bohemian Rhapsody: in arrivo il sequel?
Bohemian Rhapsody: i Queen stanno valutando l'idea di un sequel

Bohemian Rhapsody ora si può acquistare su iTunes a 13,99 euro. Il nuovo film potrebbe andare a coprire gli anni restanti tra il Live Aid dell'85 e la morte di Mercury nel 1991.

Adesso Slashfilm ha smentito tale notizia dopo aver incontrato il produttore Graham King, che ha decisamente detto che non c'è nulla di vero al report apparso sul web nella gioranta di ieri.

Con un'intensa ed emozionante prova d'attore per Rami Malek, Bohemian Rhapsody si concentra sul racconto realistico, elettrizzante e coinvolgente della parabola artistica di Freddie Mercury: dai giorni da semplice addetto ai bagagli dell'aeroporto di Heathrow al successo mondiale del Live Aid, la straordinaria performance che lo rese icona senza tempo e che consegnò la sua band, i Queen, alla storia. Rami Malek è uno degli attori più apprezzati del mondo.

Aereo caduto, un altro pilota urlò: "Non cadere! Non cadere!"
In Italia i problemi maggiori ce li avrà Air Italy , che ha a disposizione tre aerei di questo tipo. L'Etiopia aveva annunciato di volerli inviare in Europa perché non ha la tecnologia necessaria.

Comments