Cairo: 'Belotti uomo squadra, se lo gode il Torino'

Adjust Comment Print

Il presidente del Torino Urbano Cairo commenta il gesto di Ronaldo dopo la rimonta Champions: "I bambini lo imitano, queste cose non vanno bene".

Il sogno è il quarto posto? .

Quagliarella gol, manita Samp: 5-3 al Sassuolo
La Sampdoria si è imposta per 5-3 a Reggio Emilia contro il Sassuolo nel primo anticipo della ventottesima giornata di serie A . I liguri, sempre in controllo del match, salgono in classifica all'ottavo posto a quota 42 punti, Sassuolo fermo a 32.

"Quello che conta per noi è che Belotti è estremamente focalizzato sul Torino". Un commento, poi, anche sull'accostamento di Armando Izzo con la Roma: "Izzo ha un contratto con noi di 4 anni". Io non devo sponsorizzare nessuno, sicuramente me lo tengo strettissimo. A cominciare dal direttore sportivo Gianluca Petrachi: "Ha il contratto in scadenza nel 2020, ma non ho mai venduto un direttore sportivo". So che questi giocatori hanno il piacere di giocare in Nazionale come consacrazione della stagione. "Mancini sa cosa deve fare, ma credo che Belotti sia veramente in forma". Petrachi non credo vada alla Roma perché ha un contratto. Ha fatto tre gol di fila nelle ultime due partite. "L'Arsenal anche assolutamente non è da sottovalutare, ha attaccanti fortissimi". Meglio non farli. Ieri sera un mio collaboratore mi ha detto che suo figlio sta facendo il gesto di Ronaldo.

Comments