Paris Jackson, figlia di Michael, nega tentativo suicidio: "Bugiardi"

Adjust Comment Print

Michael Jackson ha avuto tre figli: il primogenito Prince Michael Jackson, avuto dalla seconda moglie Deborah come Paris Michael Katherine. Presentato in anteprima al Sundance Film Festival di quest'anno, il docufilm Leaving Neverland è prodotto e diretto dal regista britannico Dan Reed e si concentra sulle accuse di pedofilia nei confronti del "re del pop".

Il nostro, infatti, ha spiegato che secondo lui, Jackson usasse l'episodio in questione per adescare ragazzini.

Sassuolo, Locatelli: "Il Milan mi ha fatto piangere. Juve? Sarebbe fantastico"
Sul suo ultimo periodo al Milan - " Non so se è giusto dire che mi abbiano abbandonato, ma non sentivo più fiducia ". Affetto da ripagare, visto quanto ha speso (14 milioni di euro bonus compresi per l'obbligo di riscatto, ndr).

TMZ scrive che Paris Jackson è stata ricoverata sabato dopo aver tentato il suicidio e che fonti familiari sostengono che sia dovuto in gran parte alle conseguenze del documentario Leaving Neverland, in cui Wade Robson e James Safechuck accusano Michael Jackson di averli molestati da bambini. "Questa è la mia convinzione, ed è per questo che ritengo la sua rimozione appropriata".

Stark Raving Dad venne mandato in onda per la prima volta il 19 settembre 1991 come première della terza stagione dello show. Homer finisce per portare a casa Leon per aiutare Bart a celebrare il compleanno della sorella Lisa; Jackson non venne accreditato per l'episodio e la sua partecipazione venne confermata solo anni dopo. Alla fine Leon aiuterà Bart Simpson a celebrare il compleanno della sorella cantando "Happy Birthday Lisa" con la sua inconfondibile voce. In realtà Jackson non ha cantato la canzone, ma è stato imitato da Kipp Lennon nei brani dell'episodio. "Dobbiamo stare attenti perché non ne sono certo, ma è una cosa che credo personalmente e mi rende molto, molto triste".

Comments