Redmi Note 7 arriva finalmente in Italia, confermati i prezzi

Adjust Comment Print

Mentre dal 21 marzo alle ore 13, la versione da 3GB + 32GB del Redmi Note 7 sarà disponibile su mi.com e Amazon.

Questo smarpthone porta un grande cambiamento nel design della sua serie: completamente rivestito da Corning Gorilla Glass 5, sfoggia uno look da prodotto di fascia premium. "Il display a goccia da 6,3" ha un rapporto 19,5:9 e una risoluzione FHD+ (2380×1080). L'elevata densità di pixel e la precisione dei colori (84% della gamma NTSC) dello schermo offrono una delle migliori esperienze visive della sua categoria. Il sensore utilizza la tecnologia Tetracell per unire quattro pixel in uno più grande, da 1,6µm.

Inoltre, Xiaomi abbina le fotocamere di Redmi Note 7 con le più recenti funzionalità AI, tra cui la funzione di fotografia in modalità notturna introdotta con il flagship Mi MIX 3; il rilevamento delle scene AI, AI beautify e AI portrait, che consentono di ottenere foto meravigliose con facilità. Il dispositivo costa solamente 179,90 euro, qualcosa di impressionante se pensiamo che è alimentato dal processore Snapdragon 660 di Qualcomm e che ha una batteria da ben 4000 mAh ed una doppia fotocamera da 48 Megapixel.

Redmi Note 7 non perde tempo e si aggiorna già: miglioramenti per prestazioni, stabilità e sicurezza
Redmi Note 7, il nuovo aggiornamento MIUI migliora la fotocamera

Grazie a questo interessante evento abbiamo potuto saperne di più sulle caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo nuovo device e sui prezzi di Redmi Note 7. Redmi Note 7 include anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o condizionatori d'aria.

Nel nostro paese, attraverso il canale ufficiale, sono previste le versioni 3GB RAM + 32GB e 4GB RAM + 64GB del Redmi Note 7.

Parlando però della reperibilità: la versione da 4/64 GB sarà disponibile per l'acquisto dal 15 marzo presso il sito di Mi oppure nei centri Mi Store autorizzati, mentre i rivenditori selezionati al momento saranno le catene Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.

Ucciso a New York il boss della mafia Frank Calì
I giornali americani scrivono che era dal 1985 che a New York non c'era un omicidio di un capo di un clan criminale. L'uomo - che aveva 53 anni - è morto in ospedale a causa delle ferite riportate da colpi di arma da fuoco .

Comments