Ferrero blinda Giampaolo alla Sampdoria: "Rimarrà con noi, è roba mia"

Adjust Comment Print

"Sono fiero di averlo preso - ha dichiarato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di RMC Sport -".

Infine una battuta su Marco Giampaolo, Ferrero blinda il suo tecnico: "Abbiamo un grande allenatore, Giampaolo, che rimarrà con noi". Perdemmo a Bologna, poi chiamai Cairo per prenderlo. Il Flaminio è un monumento nazionale e ci sono i topi: "non è possibile che la situazione sia questa". "Quagliarella è un calciatore vero, si allena bene ed è felice". Non si è mai montato la testa ed ecco i risultati. I giocatori di oggi a vent'anni guadagnano già due milioni di euro, hanno macchine importanti...

Il numero uno del club doriano ha parlato poi dello stadio Flaminio e della sua proposta di creare una cittadella dello Sport: "Il mio appello è rimasto nel vuoto".

Scontri Inter-Napoli, condannati cinque ultrà
Due anni e 6 mesi, poi, per gli altri due interisti, Francesco Baj e Simone Tira . A tutti il giudice ha anche comminato un daspo di 8 anni.

Finora, l'ambiente giallorosso potrebbe smentirlo facilmente - visto il rendimento altalenante del quattordici giallorosso - ma Ferrero incalza: "Lui è un trequartista, una seconda punta, eppure fino a ora ha giocato in posizioni diverse".

Alla sindaca Raggi e a Frongia dico: battete un colpo. E si può anche valorizzare l'Auditorium. Io ci ho messo la faccia. Diventerebbe un punto di aggregazione sociale per Roma. Obiettivo Europa League? Sì, direi anche che ce la meritiamo.

Comments