Frey: ?Rischiato di morire per un virus. Sto meglio, vincerò la sfida?

Adjust Comment Print

"Gli esami hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente debilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi".

Una rivelazione scioccante. Sebastien Frey, ex portiere della Fiorentina rimasto molto legato a Firenze, ha rischiato di morire. Sebastian Frey è pronto a ripartire, dopo aver compiuto la parata più importante.

"Juve dopata nel '96". Ferrara: "Proprio Endt ci aiutò a vincere..."
Ecco, il responsabile della comunicazione avrebbe dovuto sapere che quelle dichiarazioni ci fecero abbastanza incazzare ". E chissà che, dopo l'uscita infelice di Endt , la storia non possa ripetersi.

"Buongiorno a tutti. Come avrete notato mi sono assentato dai social da un po'". La fortuna vuole che ho superato questa prova. Ora ho iniziato una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto, e lavorare per potere tenere in braccio di nuovo la mia bambina. Quando ero calciatore, sono sempre sceso in campo per vincere e ora, con determinazione e forza, vincerò anche questa battaglia. Vi abbraccio tutti": "così Frey ha concluso il post e congedato i suoi fan, il cui affetto non ha tardato a manifestarsi. Nel suo palmarés figura una Coppa Italia, vinta nel 2002 tra i pali del Parma. E qualche giorno fa, per i suoi 39 anni, il club viola lo aveva celebrato.

Comments