Higuain, il Chelsea ha deciso di rimandarlo a Torino | Calciomercato

Adjust Comment Print

Il primo è il preferito dalla società per capacità di vincere e per il modo in cui sa rapportarsi con i suoi dirigenti, l'ex capitano dei blues sarebbe il favorito della tifoseria, che non vede l'ora di ritrovare la sua bandiera di nuovo all'interno del Chelsea. Evening Standard, infatti, parla di Higuain come figlio adottivo del tecnico, che quando si tratta di lui non seguirebbe le consuete logiche di spogliatoio. Il tutto in segno di protesta nei confronti di Maurizio Sarri, ospite non più gradito sulla panchina di Stamford Bridge.

"So che giocherò solo in Europa League e cercherò di fare quello che serve per essere il più efficiente e il più importante possibile per la squadra", ha continuato.

Utrecht, uomo spara contro passeggeri del tram. Feriti
La polizia , infatti, ha parlato solo di "diversi feriti", mentre non ha confermato la voce della testimone. Secondo quanto ha reso noto la polizia su Twitter diverse persone sono rimaste ferite nella sparatoria .

Ma in estate Higuain potrebbe tornare alla Juve: secondo il Daily Mirror, il Chelsea è pronto a tagliare l'attaccante argentino, rinunciando alla possibilità di estendere il prestito di altri 12 mesi, e all'opzione di riscattarlo. Le prestazioni di Gonzalo pare non abbiano convinto il club inglese, ma il blocco del mercato lascerebbe aperta ancora qualche chance per il bomber di restare a Londra. Un ritorno alla Juventus potrebbe complicare in maniera totale i piani di Paratici in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Comments