Isola dei Famosi 2019: Marco Maddaloni abbandona il reality show?

Adjust Comment Print

Al momento, non sappiamo ancora se la triste notizia sia arrivata o meno in Honduras ai naufraghi presenti sull'isola, però siamo sicuri che la produzione del reality di Mediaset si stia già muovendo per avvisare Marco della triste scomparsa.

La nonna paterna del naufrago è morta in queste ore e Russo, ex gieffino della versione patinata del reality nel 2016, ha scritto in una storia Instagram il seguente messaggio: "Mi stringo al dolore di O'Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre".

Sei Nazioni 2019: Italia-Francia 14-25, 22° ko consecutivo per gli azzurri
Il nostro focus sarà su noi stessi cercando di giocare il nostro miglior rugby . Sara' una grande sfida per lui contro Fofana e Bastareaud.

Isola dei Famosi, lo judoka Marco Maddaloni colpito da un grave lutto: l'annuncio del cognato Clemente Russo, si va verso nuovo ritiro? La vera domanda che ci facciamo, tuttavia, è la seguente: che impatto avrà questa vicenda su Maddaloni? La notizia potrebbe destabilizzare il judoka e ora tutti si chiedono se abbandonerà il reality show di Canale 5 per tornare a casa. Quale sarà la decisione di Marco? Lo abbiamo visto infatti piangere nel leggere una lettera scritta da suo padre.

Il naufrago ha più volte raccontato ai suoi compagni il profondo legame con la sua famiglia. Maddaloni, scoppiato in un pianto liberatorio, ha raccontato di aver voluto trasmettere ai suoi figli i valori con cui lui stesso è stato cresciuto.

Comments