Pogba: "Il Real Madrid è il sogno di ogni bambino"

Adjust Comment Print

Il centrocampista rigenerato dalla cura Solskjaer all'Old Trafford, non piace dunque solo alla Juventus ma anche al Real che potrebbe avere in Zinedine Zidane lo sponsor principale dell'operazione.

Il Real un sogno, Zidane il gancio per sbarcare a Madrid. In questo momento, sono felice dove sto.

Federer perde la finale di Indian Wells
Il tennista austriaco ha battuto due volte Federer in carriera, a Roma sulla terra battuta e a Stoccarda sull'erba. Sarebbe stato l'ennesimo episodio di una rivalità infinita tra due giganti di questo sport.

Paul Pogba in un'intervista ai microfoni di Eurosport Francia, si racconta fra Champions League, l'atteso quarto di finale contro il Barcellona e il proprio futuro in Nazionale e con lo United: "Dopo aver eliminato il PSG, sfideremo la squadra più forte del mondo ma lo faremo senza paura".

Protagonista sin qui di una stagione estremamente deludente, il Real Madrid potrebbe essere tra i club che maggiormente si muoveranno nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. "Non so cosa accadrà in futuro". Pogba sarebbe in cima alle liste di preferenza di Zidane, tornato a Madrid con la possibilità di avere carta bianca sul mercato. Io, però, sono felice a Manchester con il nuovo allenatore.

Comments