Serie A Genoa, Prandelli: "Romero? Mai allenato un ventenne così forte"

Adjust Comment Print

Il tecnico rossoblù ha parlato a Dazn dopo la gara del Ferraris. "Non lo ha fatto neanche il Genoa ovviamente, ma il ragazzo ha fatto le sue scelte". Ecco le parole di Prandelli.

Ininfluente, questo è quello che pensano un pò tutti il giorno dopo di questa sconfitta arrivata dopo l'impresa Champions di martedì, diversamente invece la vedono i tifosi juventini che ormai abituati bene anche alla prima avversità per altro indolore visti i 15 punti di distacco dal Napoli secondo, criticano Allegri e il suo modo di giocare. La supremazia genoana si ripete nella ripresa, anche se la Juve segna con DYbala su assist di Cancelo: Di Bello annulla perché la videoassistenza certifica un fuorigioco di Emre Can a inizio azione. Sei innesti e la riproposta della difesa a 3 non bastano però a tenere lontani i pericoli.

"La bravura della squadra è stata quella di rimanere compatti e vicini, infatti abbiamo raddoppiato molto".

Piogge killer in Indonesia, almeno 50 morti
Oltre 4mila persone sono state costrette a lasciare la propria casa e alcune stanno trovando riparo in uffici governativi. Dozzine di case sono state danneggiate, ha riferito il portavoce dell'agenzia di disastri naturali Sutopo Purwo Nugroho .

"Quando arrivi che devi cambiare anche il sistema di gioco, certi modi di interpretare le situazioni diventa complicato, l'importante è che adesso i giocatori abbiano capito cosa fare e non fare". La squadra mi segue e speriamo di dare continuità a quanto stiamo facendo.

Un ambiente del genere per valorizzarmi?

Comments