Eva Henger: "Alessia Marcuzzi? Fredda, disposta a tutto per il successo"

Adjust Comment Print

Con il passare delle settimane il numero di contestatori della Sorge sono aumentati, Capparoni e Brosio hanno sostenuto che la ragazza fosse aiutata dalla produzione, mentre Stefano Bettarini l'ha attaccata in maniera diretta durante la preparazione di un pranzo. Con questo caso speravano di ricreare il clamore del canna gate: ormai l'Isola è diventato un programma scandalistico. Lei, che è mamma, non aveva tutelato mia figlia Jennifer, di nove anni, minacciata dai fan di Monte, né ha tutelato la figlia di Riccardo Fogli, che ne ha solo 6.

Le cose si mettono male tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi: Luca Vismara ha insinuato il dubbio che Riccardo Fogli, uno dei favoriti di questa edizione, stia "recitando" una parte difronte alle telecamere.

Isola dei Famosi 2019: Marco Maddaloni abbandona il reality show?
Quale sarà la decisione di Marco? Lo abbiamo visto infatti piangere nel leggere una lettera scritta da suo padre . Il naufrago ha più volte raccontato ai suoi compagni il profondo legame con la sua famiglia.

Un attacco durissimo, senza esclusione di colpi: "Non ha alcuna giustificazione". Penso che già l'anno scorso il pubblico abbia intuito che la Marcuzzi non è una persona obiettiva: quando è punta nel vivo aggredisce, urla e fa come le pare. Il naufrago - vittima di una confessione giudicata dal pubblico 'fuori luogo', ovvero quella di Fabrizio Corona ("Hai le corna da 4 anni") - è stato davvero felice di sentire il suo amico e collega di palco. Erano disperati perché il programma è andato malissimo. Dalle sue parole appare evidente che pensa che gli attacchi di Marina siano strumentali e che possano essere finalizzati ad una strategia per la vittoria finale.

Secondo quanto riferisce il giornale diretto da Alfonso Signorini, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", prima di sbarcare in Honduras, avrebbe avuto una frequentazione con un calciatore, Alessio Romagnoli. L'ex naufraga ha concluso: "Gli autori sono loro a creare i polveroni, dal Canna-Gate al caso Fogli, ma poi sono incapaci di gestire la situazione". Con la perdita della credibilità totale di Alessia Marcuzzi penso che la rete valuterà il da farsi.

Comments