Napoli, influenza suina per Fabian Ruiz: il rischio contagio…

Adjust Comment Print

Lo stesso che lo ha accompagnato anche con la Roja, e che ha spinto lo staff medico di Luis Enrique a mandarlo a casa anzitempo: "Dopo il suo attacco febbrile e gli esami svolti all'ospedale Sanitas La Moraleja, Fabian Ruiz abbandona il ritiro della nazionale, prenderà il suo posto il giocatore dell'Atletico Madrid Saul Ñíguez".

Lo stato influenzale si era aggravato con problemi respiratori che non hanno concesso a Fabián di rispondere alla convocazione, quindi il ricovero.

Serie A Genoa, Prandelli: "Romero? Mai allenato un ventenne così forte"
Il tecnico rossoblù ha parlato a Dazn dopo la gara del Ferraris. "Non lo ha fatto neanche il Genoa ovviamente, ma il ragazzo ha fatto le sue scelte".

Il centrocampista del Napoli colpito dalla febbre suina. "Grazie a tutti quelli che sono stati sempre accanto a me e a questa squadra, che mi ha fatto crescere e dare il massimo per raggiungere questo grandissimo premio". Per lui altri cinque giorni di riposo e, con ogni probabilità, salterà la trasferta con la Roma al rientro in campionato, domenica 31 alle 15.

Nel frattempo, dalla Spagna hanno allertato la società azzurra. Dunque Ancelotti potrebbe essere costretto a modificare il modulo, magari con un 4-3-3 più compatto, o sarà obbligato a schierare al fianco di Allan un calciatore adattato, che potrebbe essere Callejon, un uomo per tutte le stagioni.

Comments