Riparte la nuova edizione de La Corrida su Rai Uno

Adjust Comment Print

Il 26 marzo sarà il primo anniversario dalla morte di Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati della televisione italiana.

Sull'onda del detto "squadra che vince non si cambia", anche quest'anno la storica trasmissione, nata in radio nell'ormai lontano 1968, sarà presentata da Carlo Conti, avrà come valletta l'affascinante Ludovica Caramis e come direttore d'orchestra Pinuccio Pirazzoli. Il conduttore fa sapere che il suo contratto alla guida de La Corrida scade a Giugno e che è a disposizione dell'azienda e della Rai. Ecco per voi le ultime news. Carlo Conti osserverà gli sketch di ogni concorrente seduto sullo sgabello, a un passo dalle quinte.

"Il pubblico sceglierà. Vorrei fare una riflessione sulla Corrida, in un mondo social come il nostro dove tutti si preoccupano di apparire, controlli ossessivamente come stai, i concorrenti della Corrida non si preoccupano di come stanno". Conti rivela che la morte dell'amico lo ha fatto riflettere molto, e ha capito quanto importante fosse per lui dedicare più spazio ai suoi affetti: "La sua scomparsa ha accelerato le mie convinzioni, ci pensavo già".

Amici, Maria De Filippi choc: cambia il regolamento della prossima edizione
Maria, ti ringrazio per l'opportunità e lo faccio dal profondo del mio cuore - dice con la voce rotta dall'emozione -. Anche quest'anno ci sarà una giuria che giudicherà le esibizioni di tutti gli allievi nel corso del serale .

"Ci sono programmi talmente perfetti, che si basano su un'idea talmente forte, che sono eterni".

E proprio grazie alla loro unione è arrivato Matteo, il figlio tanto desiderato da entrambi: "Matteo si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. I gusti del pubblico sono in continua evoluzione, c'è un'alchimia particolarissima per portarlo dalla tua parte". Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Come tutti ben sanno questa sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda la prima puntata de La Corrida, lo show con i dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti Infatti da qualche anno il programma portato al successo da Corrado Mantoni e successivamente da Gerry Scotti e Flavio Insinna, ora è capitanato dall'artista toscano.

Comments