Argentina, Valentino Rossi chiede un Gp diverso

Adjust Comment Print

"Mi è piaciuta la gara in Qatar, ma ora ci concentriamo sull'Argentina. In secondo luogo, speriamo che quest'anno avremo bel tempo", dichiara Rossi, che ora è atteso ad un'altra grande prestazione.

Il team Yamaha si prepara a tornare in pista sul circuito Termas de Río Hondo questo weekend, con Valentino Rossi e Maverick Viñales pronti a combattere di nuovo per le zone alte della classifica. "Farò del mio meglio per lottare per il podio". Lo scorso anno la gara è stata incredibilmente complicata, si è gareggiato su una pista per metà bagnata e metà asciutta ed era molto complicato correre con le gomme da asciutto sui tratti bagnati. Speriamo che quest'anno la cosa non si ripeta, poi vedremo se siamo forti o meno.

Napoli: Ancelotti, cresciamo con giovani
In casa Napoli è pronta la rivoluzione per la prossima stagione, con Ancelotti che ha carta bianca per decidere chi resterà e chi andrà via da Napoli .

" Abbiamo fatto un buon lavoro in Qatar, durante tutto il fine settimana, nonostante quello che il risultato della gara ha suggerito. Penso davvero - ha aggiunto - che possiamo fare un buon lavoro in questo weekend e che saremo davanti per durante tutta la gara, con la possibilità di vincere".

Comments