La furia della Sensi: "Pallotta, basta bugie sulla mia famiglia"

Adjust Comment Print

Quando Pallotta ha preso la Roma c'era una situazione di passività consolidata irrisoria. I precedenti proprietari, mentre sul campo potevano aver fatto un buon lavoro durante alcune stagioni, prendevano soldi in prestito da altre aziende e avevano un enorme debito, soprattutto con le banche, in particolare con Unicredit, che secondo me effettivamente possedeva la squadra. "Abbiamo impiegato tempo, quasi due anni, per cambiare questa cosa e combattere con le banche, anche se avevamo un accordo e cosa si sarebbe dovuto fare". Questa la mail inviata ieri da Pallotta, presidente della AS Roma, all'emittente TeleRadioStereo, che a sua volta aveva inviato mail dei tifosi, sul tema stadio, al numero uno giallorosso. "Sono stufa delle bugie di Pallotta sulla mia famiglia". "I suoi sono comodi alibi per rinviare risultati sportivi ed economici non in linea con le aspettative - ha spiegato la Sensi a Leggo.it -, ma adesso è arrivato il momento di mettere un punto sulle continue imprecisioni, nel migliore dei casi, dette sullo stato patrimoniale dell'As Roma sotto la proprietà della mia famiglia". Il presidente della Roma James Pallotta è tornato a parlare nuovamente del progetto Tor di Valle, con l'auspicio di poterlo vedere completato e pronto all'uso entro il 2023. Forse il presidente è mal informato o mal consigliato. "Sono pronta a confrontarmi con lui quando vuole su questo argomento per spiegarglielo direttamente". Oggi la situazione patrimoniale è diversa ma non sarò io a commentarla in quanto lo trovo un esercizio poco elegante.

Fiorentina, incidente stradale per Chiesa: l'attaccante è illeso
Federico Chiesa , attaccante della Fiorentina , è rimasto coinvolto durante il pomeriggio in un incidente stradale a Firenze . Secondo le prime informazioni arrivate ai media, il giocatore sarebbe uscito illeso dal sinistro.

"Vi ringrazio per quello che avete fatto, con le email che vi sono pervenute in radio per quanto riguarda la questione stadio".

Comments