Forza Italia, Giacomoni lancia il quiz che mette in palio... Berlusconi

Adjust Comment Print

E ancora Toti insiste: "La pazienza temo che l'abbiano persa gli elettori e ce lo hanno detto da tempo".

La prima domanda riguardava la storia politica: "Cosa accadde il 27 marzo 1994?".

Intervistato e ripreso dalle telecamere di Dalla parte degli animali, l'ex premier Silvio Berlusconi ha raccontato la sua passione per i cani - ne ha ben undici - e la sua vita con loro, dimostrando un grande amore per gli amici a 4 zampe. In vista delle elezioni europee del 26 maggio, il partito fa un restyling del simbolo di Forza Italia.

"Non posso negare di essere molto ma molto commosso". Resta il logo storico azzurro con la scritta Forza Italia in primo piano sul tricolore, con sopra il nome del leader ("Berlusconi").

Paola Ferrari risponde a Belén Rodriguez: è polemica
Infine ha aggiunto: " Belen deve capire che io sono anche una giornalista e ho tra i miei doveri possibilità di critica ". E' un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta .

Berlusconi a Toti: abbiamo finito la pazienza. Durante i colloqui telefonici di oggi per complimentarsi dell'affermazione di Bardi in Basilicata, si legge in una nota, Berlusconi Salvini e Meloni hanno parlato anche delle "prossime campagne elettorali per il governo del Piemonte e delle città che dovranno eleggere i nuovi sindaci questa primavera". Noi siamo autonomi, con qualche difetto come tutti, ma siamo autonomi, non abbiamo bisogno di Berlusconi. "Credo che sia il momento di far finire questa pazienza". "Continuiamo a dire che va bene tutto così", puntualizza in una diretta Facebook, "che chi dice qualcosa di diverso semplicemente vuole contestare".

Ormai Salvini l'ha fatto capire in tutte le salse che non potrà mai allearsi con Berlusconi, anche se, a mio avviso, in maniera subdola, se lo tiene buono a livello locale, confermando apertamente che il contratto con il M5S sarà destinato a durare fino alla scadenza, sia pur in un clima di inevitabili contenziosi.

"Evviva, la Basilicata si e' data finalmente un buon governo!"

Comments