La Casa di Carta 3: trailer e data di rilascio

Adjust Comment Print

Netflix ha annunciato la data d'arrivo in streaming della terza parte de La casa di carta, prevista per il prossimo 19 luglio. Lanciata nel 2017, la creazione dello spagnolo Alex Pina ha conquistato svariati telespettatori grazie al suo meccanismo che intreccia psicologia, azione e suspence, vincendo anche l'International Emmy Award nel 2018.

Dopo due stagioni, o sarebbe meglio dire due parti, distribuite a pochi giorni di distanza in modo da permettere agli spettatori di fare una prima maratona, poi una breve pausa e poi una seconda scorpacciata, La casa di carta arriva con la terza e attesissima parte. Il piano del Professore che li guidava, nonostante i vari problemi intercorsi, si era rivelato in parte di successo, soprattutto per il suo coinvolgimento sentimentale con l'investigatrice Raquel, che nell'ultima puntata lo raggiunge nelle Filippine dove si era nascosto. La sinossi dei nuovi episodi anticipa il ritorno della banda che, con l'ingresso di nuovi membri, lavorerà a un piano ancora più ambizioso di una rapina e in cui la posta in gioco sarà ancora più alta.

Nozze trash, 32 mila euro di multe
Tina è una donna gioiosa e piena di vita , innamorata del suo Tony e nulla è riuscito a far loro cambiare idea sul matrimonio. Ad annunciare le sanzioni, l'assessore alla Polizia Locale del Xomune di Napoli , Alessandra Clemente .

Il 19 luglio finalmente li rivedremo in azione, salta sicuramente all'occhio la mancanza di Berlino nel trailer, ma che comparirà nella nuova stagione lo sappiamo già dato che poco tempo fa proprio Berlino e il Professore sono stati avvistati a Firenze a girare delle scene per la nuova stagione.

Comments