Sole fino a lunedì Poi tornano piogge

Adjust Comment Print

Centro: Continua il dominio dell'alta pressione che favorisce tempo stabile ovunque e cieli sereni su tutte le regioni. Tra pomeriggio e sera prime isolate piogge su Alpi, più probabili tra Valle d'Aosta, alto Piemonte e alta Lombardia, e in Sardegna. Mari generalmente mossi o molto mossi. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore coperto, al mattino cielo poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 0°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 5°. In serata si rinnovano condizioni di locale instabilità sulle zone interne, tempo asciutto altrove con addensamenti anche consistenti. Massime stabili e comprese tra 16 e 19 gradi. Temperature in aumento al primo mattino per effetto della presenza delle nubi, massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli dai quadranti meridionali.

Molte nubi nel corso della mattinata con possibili nevicate oltre 1800 metri sulle Alpi; deboli piogge nel pomeriggio e nelle ore serali, quota neve fino a 1800-1900 metri.

Mercoledì molto nuvoloso-coperto con piogge in estensione e intensificazione in serata soprattutto in montagna.

Nexi verso la Borsa, il valore potrà toccare quota 8 miliardi
Nell'ambito del Contratto di Finanziamento, Banco BPM agisce in qualità di IPO Credit Facilities Coordinator , mentre UBI Banca agisce in qualità di IPO rating advisor .

Situazione meteo, quindi, particolare e che dovrebbe tornare a volgere al bel tempo fra venerdì e sabato, ovvero quando termineranno i fenomeni di instabilità di pressione che caratterizzano tutta la settimana in Italia. Temperature in generale aumento nei valori minimi, massime invece in diminuzione.

Previsioni meteo per lunedì.

Comments