Cristiano Ronaldo, le ultime notizie di oggi sull’infortunio

Adjust Comment Print

E' questo il segreto, il quid che si nasconde dietro a queste prestazioni impeccabili. "Ronaldo sta bene, ma la fortuna della Juventus è di avere una rosa importante, con 25 giocatori di qualità". Parole quasi in fotocopia di quelle pronunciate da Allegri nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Empoli. Queste cose mi infastidiscono: "ci vuole calma, come con tutti i ragazzi giovani". Il portoghese sarà costretto a saltare le due trasferte di campionato contro Empoli e Cagliari. CR7 ha pubblicato un video del suo allenamento in piscina dove viene mostrato il lavoro con pesi alla caviglie che il cinque volte Pallone d'Oro sta facendo per recuperare il prima possibile in vista del doppio confronto con l'Ajax valido per i quarti di Champions League. "Se ce l'ha fatta, è perché lo ha meritato".

"Ronaldo aveva il giorno libero ed è andato a Barcellona per robe commerciali sue".

Aut aut su Alitalia, FS decida o si liquida
Per legge, i commissari, se non riescono a cedere la compagnia, devono metterla in liquidazione". Un richiamo alla rapidità è arrivato anche da Enrico Laghi .

- Devi scendere a compromessi per i prossimi due mesi. La compagine bianconera, dopo essere stata di fatto dominata nel primo tempo, è riuscita ad imporsi per 1-0 grazie ad una rete realizzata dall'uomo del momento: Moise Kean. Gazzetta dello Sport ha parlato anche di tecarterapia che favorisce la vasodilatazione a livello dei vasi sanguigni e linfatici, determinando così un maggior afflusso di sangue riducendo i tempi di recupero.

Comments