Marina La Rosa torna a casa: la confessione dopo l’Isola dei famosi

Adjust Comment Print

L'atleta, simbolo del riscatto di Scampia, ha prevalso sulla seconda classificata Marina La Rosa ottenendo il 61% delle preferenze.

Poi la confessione vera e propria che ha scatenato la curiosità dei presenti. Nella puntata finale che lo ha decretato vincitore de 'L'Isola dei Famosi' versione 2019, il napoletano classe 1984 ha chiesto alla sua Romina Giamminelli di sposarlo.

Insomma, la fine di ogni asperità viene segnata dal ricongiungimento familiare tra Marco e la sua compagna, madre dei suoi figli; una soluzione che spazza via la deriva torbida che la vicenda Fogli-Corona ha trascinato questa versione dell'Isola, che ha prodotto la dissociazione della conduttrice, Alessia Marcuzzi e un autentico tsunami social.

Jim Carrey, scontro a fuoco con Alessandra Mussolini: volano insulti
Nel frattempo, gli utenti di Twitter sono intervenuti in favore dell'attore. L'ultima vede protagonista Benito Mussolini .

Dopo la proclamazione di Marco Maddaloni vincitore dell'Isola dei Famosi, l'opinionista molto amata e apprezzata dal pubblico televisivo Alba Parietti ha confessato di aver fatto sempre il tifo per il judoka.

La donna si è molto cimentata nel corso di tutta questa esperienza ed ha cercato di destreggiarsi al meglio durante la permanenza in Honduras.

Paolo Brosio e la battuta velenosa su Barbara D'Urso. A quel punto è arrivata la confessione piccante: "Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un'illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata". Alessia Marcuzzi, però, notevolmente imbarazzata dai segreti hot rivelati da Marina La Rosa ha, prontamente bloccato l'ex naufraga onde evitare di andare troppo oltre.

Comments