Mick Schumacher stupisce: battuto Hamilton

Adjust Comment Print

Nel giorno dell'esordio di Mick Schumacher con la Ferrari e del ritorno in Formula 1 di Fernando Alonso, è il francese Romain Grosjean a stabilire il miglior tempo nella mattina della prima giornata di Test in Bahrein. Il figlio del grandissimo Michael si è messo al volante per la prima volta di una Ferrari e sicuramente è stato emozionante per tutto il mondo della Rossa e anche della Formula 1 leggere quel cognome di fianco al simbolo della scuderia italiana.

Il giovane tedesco, che nello scorso weekend ha debuttato in Formula 2 con il team Prema, è salito in macchina per un giro di installazione cui sono seguiti i controlli di routine. Alle 9.53, sempre locali, la sua prima uscita dai box per un installation lap e poi ha iniziato a inanellare più tornate consecutive: "dopo quasi 3 ore di test, anche rallentati da un clamoroso scroscio di pioggia, ha effettuato oltre 30 giri, il più veloce in 1'32" 552.

Questa, però, è stata assolutamente la giornata di Mick Schumacher. "In garage mi sono sentito come a casa fin dal primo momento, visto che ero circondato da molte persone che mi conoscono da quando ero molto giovane".

Amici 18. Blu e Bianchi si sfideranno per la vittoria finale
Un giudice speciale valuta le esibizioni di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè . A cominciare da Pio e Amedeo che non lesinano impegno in quello che realmente sanno fare e che piace alla gente.

Mercoledì Mick tornerà in pista alla guida dell'Alfa Romeo Racing.

Lewis Hamilton è il pilota che ha girato maggiormente, 50 giri.

Comments