Empoli, Corsi: "Mercoledì ce la giocheremo. Bennacer? Azzurri interessati"

Adjust Comment Print

Questo il commento di Carlo Ancelotti: "Non mi è piaciuta la prestazione, squadra disattenta e disordinata - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport - Non abbiamo rispettato il piano della partita, sconfitta che brucia ma che è meritata".

"Bennacer è un giocatore forte, poi le valutazioni si fanno col tempo". Adesso va lasciato in pace, sta continuando il suo percorso di crescita e noi non dobbiamo venderlo per forza. "Lo stesso De Rossi ha detto che è fortissimo quindi le qualità del ragazzo sono evidenti". Daniele chiese al mio staff: "Ma dove l'avete preso un ragazzo forte così?!" Andreazzoli? Ad un certo punto si giocava bene, ma non si vinceva.

L'Empoli ha incontrato nell'ultima partita la Juventus perdendo 1-0 mentre Il Napoli ha incontrato la Roma vincendo 1-4.

Roger Federer in finale a Miami
Decisivo il parziale dal 3-3 al 6-3 per indirizzare la sua dodicesima semifinale in carriera in un Masters 1000. Un doppio fallo consente allo statunitense di completare il controbreak sul 5-5 e allungare il tiebreak .

La partita di andata Napoli - Empoli si è giocata il 2 novembre 2018 e si è conclusa 5-1. "Oggi sono mancate la testa e le gambe", ammette l'allenatore degli azzurri a fine gara.

"È come Allan o Lucas Torreira ma più tecnico" , il presidente dei toscani ha usato questa frase per racchiudere il valore del giocatore. Non sono preoccupato, è difficile che si possa far risultato, ma possiamo comunque fare un figurone.

Comments