Gian Battista cacciato da Uomini e Donne: lui replica su Facebook

Adjust Comment Print

L'ex tronista ha parlato della nuova casa acquistata con Claudia Dionigi, ma si è lasciato sfuggire di aver sentito telefonicamente Giulia Cavaglia, sua ex corteggiatrice e attuale tronista.

Dopo Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che sono tornati nello studio di Uomini e Donne per annunciare l'arrivo di un bebè, anche un'altra coppia nata negli studi di Maria De Filippi ha ufficializzato la lieta notizia. Allora, forse non si è reso conto che, nel buttare giù la prima porta, mi ha spintonato. Effettivamente nel corso della puntata di ieri dopo avere parlato delle altre coppie del Senior, è stato così mandato in onda il momento più atteso di tutta la settimana ovvero la sfuriata di Maria De Filippi nei confronti del Cavaliere Gian Battista e di conseguenza la sua dipartita.

Maria caccia Gian Battista da U&D, il video. Il cavaliere del dating show targato Maria De Filippi, che già in passato è stato al centro di uno scandalo insieme a Claire, è stato invitato senza mezzi termini dalla padrona di casa a lasciare la trasmissione. Maria l'ha invitato a lasciare il programma, col pubblico in studio concorde con la decisione della conduttrice.

La Dama di Torino infatti era uscita con Stefano salvo poi scoprire che l'uomo, molto più giovane di lei, in realtà non la voleva veramente. La ragazza non l'ho nemmeno sfiorata; tra l'altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla.

Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo
Per l'intera settimana sarà programmato uno spot, prodotto da Fia, e sarà possibile sostenere la ricerca donando 2 euro con sms solidale al 45589, oppure 5 o 10 euro da rete fissa.

Gian Battista Ronza torna a difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte da una collaboratrice di Uomini e Donne.

L'uomo spiega: "Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro".

Nella registrazione di lunedì, 1 aprile 2019, di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Andrea Damante sono stati ospitati in studio.

"Era umido il bacio" dichiara Gemma e Maria De Filippi inizia a prenderla in giro chiedendo se c'è qualcuno nel parterre che la voglia far ballare anche se ha la mentina in bocca.

Comments