Roma vuole il Milan in Champions: Gattuso ha due motivi per sperare

Adjust Comment Print

Gli uomini per schierarsi così ci sarebbero (Kessie-Bakayoko centrali, Suso e Calhanoglu esterni), ma Gattuso ha detto senza mezzi termini che quel sistema di gioco non lo convince.

All'indomani del pareggio con l'Udinese, i dirigenti del Milan Leonardo e Paolo Maldini hanno seguito da vicino l'allenamento della squadra che, reduce da tre partite con un solo punto conquistato, sabato a Torino affronterà la Juventus. Se Rino Gattuso è sicuramente contrariato per aver perso contemporaneamente Gigio Donnarumma e Lucas Paquetà, ovvero il portiere titolare e il centrocampista con maggiore fantasia, non lo sono altrettanto i supporter milanisti, che sul web sembrano disperarsi esclusivamente per il k.o. del giovane brasiliano. Il primo ha rimediato una lesione al flessore (un mese di stop), il secondo una distorsione di secondo grado alla caviglia. La fitta avvertita dietro la coscia destra è stata un segnale chiarissimo: lui ha provato a restare in campo ma ha dovuto arrendersi al dolore.

Cosa sappiamo sull'incontro di Juncker con Conte e Mattarella del 2 aprile
Nel 2010, solo l'8,8% delle merci sono state trasportate su ferro. "Gli Italiani? Vogliono continuare a essere italiani". Era un incontro molto atteso all'indomani dell'allarme lanciato dall'Ocse sui rischi di recessione per l'Italia .

Arrivano brutte notizie da casa Milan. La sua posizione verrà rivalutata con ulteriori esami durante la prossima settimana, ma la speranza è quella di recuperarlo per la gara di Coppa Italia contro la Lazio del 24 aprile a San Siro. Potrebbe esserlo al massimo per la gara successiva contro la Lazio. Milan in piena emergenza.

Comments