Roma, Zaniolo: "Restare alla Roma? Vedremo, penso a divertirmi"

Adjust Comment Print

Nel momento più difficile della stagione giallorossa, Nicolò Zaniolo è certamente la stella più brillante nel firmamento della Roma di Ranieri. Le parti, infatti, si sono incontrate oggi pomeriggio a Trigoria. Il talento azzurro ha le idee chiare riguardo il suo futuro: "La mia volontà è incontrare la dirigenza. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione", ha scritto su Instagram Nicolò.

Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo
Per l'intera settimana sarà programmato uno spot, prodotto da Fia, e sarà possibile sostenere la ricerca donando 2 euro con sms solidale al 45589, oppure 5 o 10 euro da rete fissa.

"Venivo da un virus influenzale e non avevo i 90 minuti nelle gambe, e così ho preferito dare spazio a Under, che era più fresco". Manca l'entusiasmo necessario per vincere partite come quella di ieri. Pastore sta recuperando da un infortunio, può darci una mano a patti che entri con la cattiveria e determinazione che hanno dimostrato oggi i suoi compagni. Questo il commento di Claudio Ranieri: "In questo momento non ce ne va bene una, l'ultima partita con la Fiorentina era finita 7-1 ed eravamo preoccupati a non concedere profondità - ha dichiarato l'allenatore giallorosso a Sky Sport - Peccato per il gol preso su calcio d'angolo, abbiamo lasciato solo Pezzella. Chiesa sta dando segnali positivi ed è disponibile per essere convocato".

Comments