Britney Spears ricoverata d’urgenza in un centro di salute mentale

Adjust Comment Print

Il padre Jamie avrebbe sofferto per le complicazioni dovute a una delle due operazioni a intestino e colon, rischiando addirittura di morire. A corredo un'immagine con le parole: "Innamorati di prenderti cura di te stesso". Mente, corpo e spirito.

A livello professionale il 2018 è stato un anno decisamente positivo per Britney Spears. "Si è solamente resa conto che aveva bisogno di prendersi del tempo per se stessa".

Con un post condiviso via Instagram, subito raddoppiato dalle indiscrezioni fornite dai giornalisti d'assalto di TMZ, apprendiamo che Britney Spears si è presa un po' di "me time" all'interno di un ospedale psichiatrico.

Ocse: Di Maio, no intromissioni, l'austerity la facciano a casa loro
Secondo le previsioni, il PIL in Italia dovrebbe registrare una contrazione dello 0,2% nel 2019 e un aumento dello 0,5% nel 2020. Ma l'abrogazione di quota 100 non è l'unico intervento raccomandato dall'Ocse all'Italia.

Ad esempio, nel 2007, Britney era stata oggetto di continue attenzioni dei paparazzi e di apparizioni sui media così stressanti che alla fine decise di farsi ricoverare nel reparto psichiatrico del Medical Center della University of California. In base alle notizie diffuse da Variety e TMZ, la nota pop star è stata ricoverata presso un centro di salute mentale. La popstar sarebbe stata ammessa nella struttura dove si è presentata spontaneamente più di una settimana fa ed è previsto che ci resti almeno un mese.

La vita di Britney Spears è di nuovo a precipizio. Da allora è ricominciata anche la sua attività musicale, che l'ha portata ad avere una residency di lungo corso a Las Vegas dal 2013 al 2017. Avevo una gran voglia di incontrare tutti voi quest'anno e annullare tutto mi spezza il cuore. "Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto", aveva scritto su Instagram. Siamo grati che sia ancora vivo, ma ha una lunga strada davanti a sé. Ho dovuto prendere la difficile decisione di concentrare, in questo momento, tutte le mie energie sulla mia famiglia.

Comments