Juventus, Allegri fiducioso su Ronaldo: "Sta meglio, buoni segnali per l'Ajax"

Adjust Comment Print

INFORTUNIO RONALDO | Arrivano buone notizie dall'infermeria per Massimiliano Allegri in vista della sfida di andata dei quarti di finale di Champion League contro l'Ajax.

"Quando vinceremo lo scudetto sarà una bellissima serata da celebrare nel migliore dei modi". Vincere otto Scudetti di seguito non è mai semplice e i nostri numeri sono incredibili.

Il giornalista Giovanni Capuano ha parlato anche della Juventus a Tutti convocati, su Radio 24: "Credo che la Juve farà il suo ma penso che il Napoli non renderà matematico lo scudetto questo weekend". Sono molto contento di lui, l'importante è che lui abbiamo un equilibrio mentale alto, quello che gli permetta di giocare 10 anni alla Juventus.

Paura per Pelé: ricoverato a Parigi, Condizioni non sono gravi
Secondo quanto si apprende O Rey è stato colto da spasmi e febbre alta ed è stato ricoverato per motivi precauzionali. Nel novembre 2014 fu ricoverato in un reparto intensivo di ospedale per una grave infezione urinaria .

CAMPIONATO - "Il Milan è l'unica squadra che si è migliorata rispetto allo scorso anno". In tempi non sospetti avevo detto che quest'anno per lo Scudetto sarebbero bastati 86-87 punti. Il Napoli arriva a 86 quest'anno che è una media Scudetto normale, cosa che non siamo noi. "Il Milan è invece cresciuto molto, le gare contro di loro sono sempre state equilibrate". Ci sono dei buoni segnali a 5 giorni dalla partita contro l'Ajax. Le due cose sono ben distinte.

"Chiellini domani molto probabilmente riposa". Per quanto riguarda Bonucci, lui dopo la partita si è espresso male ma si è giustificato poi con quel post su Instagram. "Il razzismo va poi perseguito e combattuto". Caceres starà tre settimane fuori, mentre Cuadrado potrebbe tornare con la SPAL. "Ci saranno sicuramente dei cambi, nei 90' ci sarà spazio per tutti".

ATTACCO - "Kean è un giocatore che corre verso la porta". "Non è stato un fuoco di paglia il fatto che la passata stagione siano arrivati a 91 punti".

Comments