La prevendita di "Avengers: Endgame" ha superato ogni record

Adjust Comment Print

Marvel Italia sta volendo proprio mantenere alto l'hype nei confronti di Avengers: Endgame, visto che nel giro di un paio di giorni ha pubblicato dapprima una video intervista e la versione italiana di un trailer di qualche giorno fa e ora un nuovo video trailer intitolato "Overpower". Lo stesso è accaduto alla app ufficiale di AMC.

Insieme gli eroi di Avengers 4 faranno tutto il possibile per vendicare gli alleati caduti e il mondo che non sono riusciti a salvare.

Il sito di vendite di biglietti online Atom Tickets aveva predisposto i server per la grande affluenza, ma non è servito a nulla.

È morto Cesare Cadeo: addio al gentleman della tv
Cadeo ha presentato popolari programmi di intrattenimento accanto a protagonisti della tv come Sandra Mondaini . Dal 1994 aveva inoltre condotto su Rete 4 il rotocalco Buona giornata insieme a Patrizia Rossetti .

Sinossi. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l'universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos.

Si tratta del film più lungo dell'intero Marvel Cinematic Universe, superando abbondantemente Infinity Wars la cui durata era di soli 149 minuti. L'86% del campione ha infine affermato di voler scoprire come inciderà la presenza di Captain Marvel su Endgame. Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Avengers: Endgame segna la chiusura di un arco narrativo in tre fasi dell'universo cinematografico Marvel, cominciato con il primo Iron Man, nel 2008.

Comments