MotoGP, Marc Marquez: "Lorenzo pilota molto meticoloso"

Adjust Comment Print

AVVERSARI PIU' TEMIBILI - Infine, Marquez ha risposto a chi gli chiedeva se, tra gli avversari da battere ci sia anche il numero 46:"non mi piace mettere un nome davanti agli altri, ma vedo Dovizioso come il più pericoloso, soprattutto a livello di costanza". Marc Marquez rivela un pizzico di sorpresa riguardo la stretta di mano con Valentino Rossi. Poi il sorpasso a Vinales e la fermata obbligatoria di Crutchlow che permettono a Petrucci di arrivare al sesto posto. Purtroppo nel finale (a 3 tornate dalla bandiera a scacchi) il suo ritmo è salito e ha subito il rientro di Miller e dello spagnolo Alex Rins (5° su Suzuki). La strada per la vetta è ancora lunga, ma il percorso intrapreso potrebbe essere quello giusto.

Il video arriva da alcuni fan argentini e riprende il momento in cui i tre piloti si scattano il selfie e stanno per lasciare il podio, con i giornalisti che li aspettano per le interviste del dopo gara. "C'è rivalità, ma rimane in pista". "Il nostro obiettivo resta quello di riuscire a stare costantemente nel gruppo dei primi e fare punti, che saranno molto importanti in una stagione così lunga" ha concluso il 28enne di Terni. Bella la lotta tra i due con Petrux che ha la meglio a 7 giri dalla fine. Il centauro della Honda ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti all'agenzia EFE e si è soffermato anche sul suo rapporto con Valentino Rossi. Il Cabroncito confessa che HRC non avrebbe mai potuto prevedere un inizio così difficile del maiorchino in sella alla RC213V.

Redazione 05/04/2019 Jim Carrey risponde alla Mussolini: ''Basta girare la foto'
Era partita qualche giorno fa la querelle tra Alessandra Mussolini e il noto attore americano Jim Carrey . Non perché ne faccia parte, ma perché evidentemente sta ancora dalla parte del male".

Il team Mission Winnow Ducati tornerà in pista ad Austin (Stati Uniti) per il terzo round del Campionato Mondiale MotoGP, in programma dal 12 al 14 aprile.

Comments