Inter, Mourinho si offre a Zhang: Marotta sta con Conte

Adjust Comment Print

Le parole di Giovanni Capuano in merito a chi sarà l'allenatore dell'Inter per la prossima stagione: "Mi risulta che José Mourinho lavori ad un ritorno all'Inter, ma resto convinto che Antonio Conte sia ancora favorito". La strategia del club di Corso Vittorio Emanuele è chiara.

"A domanda specifica su Conte la fonte, che è in alto e non può esporsi, non ha assolutamente smentito".

MotoGP, Marc Marquez: "Lorenzo pilota molto meticoloso"
Il Cabroncito confessa che HRC non avrebbe mai potuto prevedere un inizio così difficile del maiorchino in sella alla RC213V. Poi il sorpasso a Vinales e la fermata obbligatoria di Crutchlow che permettono a Petrucci di arrivare al sesto posto.

Se l'Inter non ha ascoltato la chiamata di Mourinho, il Bayern Monaco è pronto ad accogliere lo Special One in Baviera. Nonostante questo il portoghese si sarebbe offerto ai nerazzurri, forte anche di due sponsorizzazioni importanti quelle dell'ex presidente Massimo Moratti e del socio Marco Tronchetti Provera. Mourinho sognerebbe di tornare all'Inter e potrebbe prendere così in considerazione un suo ritorno in Italia. Il tecnico portoghese non ha esitato a rilasciare dichiarazioni di amore verso la società nerazzurra, affermando che quella del 2010 è stata la squadra più forte mai allenata in carriera. Qualora Niko Kovac - dopo essere stato malamente eliminato dalla Champions a opera del Liverpool - dovesse perdere pure la Bundesliga, il suo futuro sarebbe segnato. È sfumato definitivamente, invece, il Real Madrid. Aspettiamo di capire anche se Allegri lascerà la Juventus, potrebbe essere una figura che interessa a Beppe Marotta.

Comments