Torino, Mazzarri: "Champions? Se giochiamo sempre così non è facile per nessuno"

Adjust Comment Print

La Sampdoria va in casa del Torino per una sfida decisiva in chiave qualificazione europea che coinvolge entrambe le formazioni. La possibilità di agganciare l'Atalanta e la Lazio rispettivamente al sesto e quinto posto in classifica e dunque l'accesso all'Europa League.

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Milan, grazie alla papera di Donnarumma e la rete di Defrel, la Samp è diretta a Torino, sponda granata, per ottenere la terza vittoria di fila e riscattarsi dalla brutta sconfitta dell'andata. Il Torino ha messo a segno 86 gol contro i soli 47 della squadra blucerchiata.

Empoli, Corsi: "Mercoledì ce la giocheremo. Bennacer? Azzurri interessati"
L'Empoli ha incontrato nell'ultima partita la Juventus perdendo 1-0 mentre Il Napoli ha incontrato la Roma vincendo 1-4. Non sono preoccupato, è difficile che si possa far risultato, ma possiamo comunque fare un figurone.

Nel Torino come previsto Berenguer vince il ballottaggio con Zaza, sarà dunque lui ad affiancare Belotti in attacco, mentre Moretti ha la meglio su Djidji in difesa, al fianco di Izzo e Nkoulou. Tra gli ospiti in scaletta, anche Massimo De Marzi di torinosportiva.it, per fare il punto sulla squadra di Mazzarri, a poche giornate dalla fine della stagione.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. "E' chiaro che si perde lucidità, ma non è una scusante". Per questo motivo chi non potesse seguirla in tv potrà usufruire dell'applicazione Sky Go scaricabile sui vostri smartphone, tablet, pc e computer.

Comments