Uomini e Donne, Gian Battista Ronza cacciato da Maria De Filippi

Adjust Comment Print

A portare alla luce il fattaccio l'opinionista Gianni Sperti, che già non vedeva di buon occhio Gianni per via del passato "scandalo" sull'ipotetico accordo con Claire per rimanere in trasmissione, ha lanciato l'accusa: "Quest'uomo racconta solo palle - ha tuonato durante la puntata odierna della tramessione - Controllati anche fuori, con le illazioni!"

Si tratta di Giorgia Kintli, 23 anni, che ha deciso di scendere la scalinata del più famoso dating show d'Italia per corteggiare il tronista Andrea Zelletta, modello venticinquenne. Io non ho nulla da condividere con loro. Un episodio che ha convinto la conduttrice ad allontanare definitivamente Gian Battista dal programma. Maria ha invitato in studio anche la donna del suo staff che ha spiegato la sua versione dei fatti. Poi il 56enne rilancia: "Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori".

La nuova polemica sulla nave Alan Kurdi della Sea Eye a Lampedusa
Ecco il più recente tweet della ONG 'Sea-Eye': "I bambini nelle braccia delle mamme nell'infermiera della 'Alan Kurdi' , una nave che nessuno cerca".

"E stata la vendetta di chi mi odia".

Poi torna a parlare della presunta aggressione a Ida, la ragazza della produzione e insiste con il dire che la porta non è stata scaraventata volutamente su di lei, anche perché era una porta facilmente apribile e non avrebbe fatto danni di alcuna sorta: "La manipolazione mediatica falsa l'informazione, se dicono che ho aggredito una collaboratrice e la gente a casa travisa, mi ha spinto, poi ha spinto la porta, non è così". Le esterne con le altre, invece, hanno una cosa in comune: la location. A me non sta bene farmi prendere in giro da una persona del genere. Io ho bisticciato con la mia tutor e lei mi diceva: "'Questo è il mio lavoro', ma non deve passare il limite". Una versione che non è stata confermata da Stefano costringendo Maria De Filippi ad intervenire per spiegare a Gemma che il bacio non è arrivato solo perchè lui ha immaginato la presenza della mentina.

Comments