Verissimo ospiti, le anticipazioni di sabato 6 aprile 2019

Adjust Comment Print

In studio poi ci saranno alcuni naufraghi della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi 2019 conclusasi lo scorso lunedì con la vittoria di Marco Maddaloni su Marina La Rosa e Luca Vismara.

Soleil Sorge ha rivelato che prima di partecipare all'Isola dei Famosi lei e Jeremias Rodriguez avevano già cominciato a conoscersi tramite messaggini. "Ci sono persone che non ho piacere a incontrare".

"Appena mi sono lasciata, dopo l'estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile". Non può esserci invidia con una che ha vent'anni, io alla mia età ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo. La naufraga non ha tardato a replicare: "Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri".

Soleil e Jeremias infatti sono entrati in studio da soli, mentre Marina La Rosa non ha voluto incontrare l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo gli scontri avvenuti in Honduras.

Roma, Zaniolo: "Restare alla Roma? Vedremo, penso a divertirmi"
Il talento azzurro ha le idee chiare riguardo il suo futuro: "La mia volontà è incontrare la dirigenza. Chiesa sta dando segnali positivi ed è disponibile per essere convocato".

Marina ha lanciato una frecciatina alla conduttrice del programma, dicendo che le domande non sono state affatto carine nei suoi riguardi e lasciando intendere di essere stata costretta ad accettare l'invito: sarà davvero così? Ma, come annunciato da Silvia Toffanin, l'artista si è sentito poco bene a poche ore dalla registrazione della trasmissione.

Marina La Rosa, prima di cancellare il suo post contro Verissimo, aveva risposto anche ai commenti dei suoi follower. A 71 anni dovrebbe essere un po' più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Difatti la puntata di Verissimo in onda adesso su Canale 5 è stata registrata Giovedì scorso, e Riccardo Fogli ha pubblicato proprio ieri un selfie su instagram in cui si è mostrato ai fan in piena salute.

Dopo Belen, tornata felicemente con il suo Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, e Cecilia, felice insieme al suo Ignazio Moser, conosciuto durante l'avventura al Grande Fratello Vip, dove ha tradito l'ex fidanzato Francesco Monte, anche Jeremias finalmente si è "accasato".

Comments