Bologna, Gazzoni Frascara insinua: "Il ko del Napoli a Empoli fa pensare"

Adjust Comment Print

Dopo lo show con la Roma lo scivolone a Empoli. Può far pensare il fatto che in campo con il Napoli ci fossero tanti ex dell'Empoli. Nella secondo tempo decide la rete di Di Lorenzo (7′). "Oggi sono mancate la testa e le gambe", ammette l'allenatore degli azzurri a fine gara.

"La squadra è stata disattenta e disordinata". Il numero 2 azzurro è intervenuto nel post-partita al microfono di Dazn: "E' un gol importante, in una partita importante, ma è ancora lunga per la salvezza, dobbiamo continuare su questa strada". Il 2-1 del Castellani sulla squadra di Ancelotti ha consentito ai toscani di togliersi nuovamente dal terzultimo posto in classifica e di andare a quota 28 punti.

Papa Francesco: servire la speranza significa gettare ponti tra le civiltà
Il Santo Padre , presa la parola, ha ricordato qualche tappa del suo viaggio apostolico in Marocco , compiuto sabato e domenica scorsi.

Nell'edizione odierna del quotidiano rimarca che il ritmo blando mostrato nelle ultime due trasferte, non potrà essere sufficiente per ben figurare all'Emirates contro l'Arsenal. "Non abbiamo rispettato il piano che avevamo preparato per la partita, ovvero rimanere stretti e compatti e poi provare con le accelerazioni a fare la differenza".

"È stata una prestazione sottotono".

Comments