Calciomercato Inter, la squadra pensa al futuro

Adjust Comment Print

E aumentare a 8 i punti di vantaggio in classifica sul 5° a 7 giornate dalla fine.

L'operatore di mercato Giocondo Martorelli ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi sulla situazione di Mauro Icardi.

"E' una gara massiccia per l'importanza di classifica, contro una concorrente diretta che gioca stabilmente per l'alta classifica".

Sul bomber ci sono anche club cinesi ed arabi, ma l'ex City preferirebbe restare in Europa almeno per i prossimi due anni.

"Sono Timmothy Pitzen". Ma il test del DNA lo smentisce
Lo riportano i media americani. "Sono appena scappato da due individui che mi hanno tenuto prigioniero per sette anni" ha detto. E commuovendo tutti la donna ha dichiarato che la famiglia non ha provato rabbia nei confronti del truffatore, ma solo pietà.

Non ci sarà Zapata che è squalificato. "In ogni caso l'Atalanta ha parecchi giocatori per sostituirlo". A spingerlo verso un'altra rete avrà la moglie Wanda Nara e i fi gli, ma non tutto il pubblico del Meazza sarà dalla sua parte visto che la Curva Nord ha già spiegato in maniera suffi cientemente chiara quale sarà la sua posizione sia con un paio di comunicati al vetriolo sia con i cori cantati mercoledì al Ferraris. L' Inter è di tutti quelli che la amano e l'hanno a cuore e in particolare di chi partecipa attivamente per sostenerla.

E i tifosi interisti ancora una volta affolleranno San Siro. E' lo striscione esposto al primo anello blu dello stadio San Siro nei minuti prima del fischio d'inizio di Inter-Atalanta.

Ancora indisponibili sia De Vrij che Lautaro contro l'Atalanta Spalletti intende riproporre la stessa formazione che ha travolto il Genoa.

Comments