Juventus, la festa è sui social. Pjanic: "Mi piace veder ballare Kean"

Adjust Comment Print

Il Milan torna da Torino con una buona prestazione ma zero punti, a vincere infatti è stata ancora una volta la Juventus . Rispetto tutti, ma bisogna capire la forza del mio staff e del rapporto che ho con i miei ragazzi.

È l'unico sussulto dello spaesato argentino fino al rigore che fissa il pari: è lui, avventandosi su lancio di Bonucci, a procurarlo e a incenerire Reina.

Il tecnico del Milan invece è decisamente più velenoso quando gli viene chiesto del battibecco col vice di Allegri, Landucci , al fischio finale dell'arbitro.

Giudice Sportivo, Cremo e Lecce al completo
Per il referto del commissario di campo sono stati squalificati per due gare i calciatori Pietro Arcidiacono e Jairo Lourencon. Ervin Zukanovic ( Genoa): squalifica per una giornata di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario .

Cifre che lo proiettano in testa ad una speciale classifica europea: Kean infatti domina per i gol fatti sui tiri tentati verso lo specchio della porta. Lo sa bene la Juve, che sta lavorando con il suo agente Mino Raiola al prolungamento dell'attuale accordo, in scadenza a giugno 2020.

Una quota che adesso va conquistata a livello globale: detto tutto quello che va tenuto a mente prossimamente, mettiamo in ghiaccio una bottiglia di prosecco per domani che non si sa mai, ma che sia una. Un arbitro deve gestire, deve essere lui che calma non deve aumentare la tensione e in generale ha condizionato abbastanza. Gli addetti ai lavori tante cose positive me le dicono, sicuramente oggi vedo il calcio con un'altra visione, con un'altra prospettiva. I tifosi sono rimasti a Gattuso passione e grinta. In questo momento abbiamo il dovere di fare un qualcosa di nuovo, gli avversari ci hanno studiato.

Comments