Milan, Gattuso: "Sabato partita fondamentale, se battiamo la Lazio..."

Adjust Comment Print

Bisogna continuare così, domenica prossima ci giochiamo qualcosa di importante.

LA LITE CON LANDUCCI -Ci sono state scintille a fine partita con il vice di Allegri, Landucci, che stava discutendo con Cutrone. Il tecnico del Milan è intervenuto nella discussione dichiarando. Le ingenuità di Musacchio in occasione del rigore di Dybala e di Calabria in occasione del vantaggio di Kean sono la più limpida dimostrazione del più grave difetto che questa rosa ha: l'inesperienza.

Maestra con tubercolosi latente, contagiati bambini e collega
Poi si sono ammalati altri 7 piccoli pazienti e una collega maestra , tutti per una forma acuta di tubercolosi . I vari focolai sarebbero stati spenti facendo ritronare la situazione sotto controllo.

Sulla partita: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, non meritavamo di perdere". Adriano Galliani ha sempre sostenuto che il Milan, nei novanta minuti, sia riuscito a battere la Juve il 20 marzo 2012, quando con i gol di Mesbah e Maxi Lopez, i rossoneri portarono la semifinale di Coppa Italia ai supplementari, salvo poi incassare il gol di Vucinic che chiuse il discorso qualificazione.

Con la vittoria di sabato sera per 2 a 1 contro il Milan, la Juventus ha raggiunto 84 punti in classifica: sono 21 punti in più del Napoli - secondo - che però deve giocare questa sera in casa contro il Genoa. Il mio segreto per andare avanti oggi è non leggere. Non voglio il loro amore, voglio quello della mia famiglia, voglio essere giudicato per quello che faccio. Fra i tanti record che la Juventus può pensare di battere c'è anche quello dei punti stagionali. Non potevamo aspettarli, l'avevamo preparata così.

Comments