Napoli, Insigne in panchina col Genoa: obiettivo essere pronto per l’Arsenal

Adjust Comment Print

Difficile, tuttavia, ipotizzare un suo impiego dall'inizio, considerato il recente stop e la fondamentale trasferta di giovedì sul campo dell'Arsenal, valido per l'andata dei quarti di Europa League. "Ho il dovere di pensare, senza essere immodesto, che in questi anni con il Napoli abbia già dato qualche dimostrazione di ciò che so fare". Ci sono rimasto male, leggo che avrei scelto Raiola per andare via. Due italiani che mi entusiasmano? "Ma non c'è dietrologia". Finché starò qui darò il 110 per cento, ma ho 28 anni: è possibile che arrivi un'offerta irrinunciabile. A me il mercato sembra di nuovo impazzito ed eventualmente il prezzo lo fa il campo.

Se gli interessi di altri top-club europei, finora, non si sono sostanziati in alcun contatto, l'Atletico Madrid ha parlato con Raiola e con il club azzurro. "Le pressioni per me sono maggiori rispetto ad altri calciatori - ammette "Lorenzo il Magnifico"-. Non siamo macchine, ricordiamocene, un periodo buio è inevitabile". Callejon è felice a Napoli, le figlie hanno chiesto di rimanere addirittura a vita, il tecnico spinge per la conferma: adesso tocca alla società completare l'ultimo step accontentando sia il tecnico che il giocatore. Io qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo.Sono orgoglioso di giocare nell'unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve.

"Sono Timmothy Pitzen". Ma il test del DNA lo smentisce
Lo riportano i media americani. "Sono appena scappato da due individui che mi hanno tenuto prigioniero per sette anni" ha detto. E commuovendo tutti la donna ha dichiarato che la famiglia non ha provato rabbia nei confronti del truffatore, ma solo pietà.

"Mi scoccia assai arrivare ad un passo dal successo e poi ritrovarmi senza niente tra le mani, che so un trofeo da alzare al cielo".

Comments