Arbitro Ajax Juventus, Carlos del Cerro Grande: nessun precedente coi bianconeri

Adjust Comment Print

Si terrà il prossimo 2 giugno allo Stadio del Tennis del Foro Italico "La Notte dei Re", che vedrà affrontarsi due icone simbolo del calcio mondiale come Francesco Totti e Luis Figo in un match sei contro sei al quale prenderanno parte tante altre star del pallone tra cui Cassano, Rivaldo, Pirlo, Candela e Casillas. Filtra un ottimismo sempre maggiore che Ronaldo possa esserci dal 1' mercoledì contro l'Ajax, nell'andata dei quarti di Champions. Fin da subito il cinque volte Pallone d'Oro non si era detto preoccupato, e aveva stabilito in 15 giorni la data del suo rientro in campo. CR7 si è subito messo al lavoro dopo la piccola lesione al flessore della coscia destra (subita il 25 marzo col Portogallo) e non considera l'ipotesi di saltare l'Ajax.

João Cancelo è pronto per la sfida contro l'Ajax e dà una notizia. Il centrocampista tedesco darà forfait. Deciderà il mister"."Ho avuto un affaticamento al polpaccio e per questo non ho giocato le ultime due partite. "Penso che sarà anche convocato per Amsterdam, ho questa sensazione".

Gasperini: "Out Zapata contro l'Inter? Giochiamo comunque in 11"
A volta possono sembrare all'opposto le risposte che si danno ma hanno la stessa matrice: "fare sempre il bene dell'Inter ". Posso dire che non c'è Toloi, ma sono quaranta giorni che manca e nessuno se ne accorge.

Sul possibile scudetto in poltrona: "Se verrà sul campo meglio, se verrà domani sera andrà comunque bene". Lo ha reso noto l'Uefa. Il quarto uomo sarà il greco Anastásios Sidirópoulos, il VAR invece Alejandro José Hernández Hernández, AVAR Juan Martínez Munuera.

Si tratta di Carlos del Cerro Grande chiamato a dirigere Ajax-Juventus, andata di finale dei quarti di Champions League.

Comments