La Regina Elisabetta vieta a Meghan i gioielli di Diana

Adjust Comment Print

Meghan e Harry, ormai prossimi a diventare genitori, dal loro nuovo account Instagram, già seguito da oltre 4 milioni di persone, ringraziano chi ha voluto esser loro vicino, con un pensiero o con un omaggio, in vista dell'arrivo del loro primo figlio, ma lanciano un appello: "Non fate regali a noi, fate beneficenza".

La Regina avrebbe negato l'accesso ad alcuni gioielli della corona a Meghan Markle per una questioni di gerarchia e di comportamento. Davvero la regina Elisabetta ha vietato a Meghan Markle gran parte dei gioielli appartenuti alla madre di suo marito? Decisione dettata non da antipatia nei confronti di Meghan, che anzi è sempre piaciuta alla sovrana, ma solo per ribadire la superiorità gerarchica di Kate.

Questo trattamento non sarebbe stato riservato alla moglie di William, che può indossare tutti i gioielli che vuole. Persino il Principe Carlo sarebbe coinvolto in questa faccenda: secondo i tabloid britannici proprio lui avrebbe suggerito a Meghan di non indossare la tiara durante la sua prima cena di Stato all'estero, perché sarebbe apparsa "stravagante".

E a tal proposito, come sono attualmente i rapporti tra Kate e Meghan? Ma qual è la verità?

Juventus, la festa è sui social. Pjanic: "Mi piace veder ballare Kean"
Un arbitro deve gestire, deve essere lui che calma non deve aumentare la tensione e in generale ha condizionato abbastanza. In questo momento abbiamo il dovere di fare un qualcosa di nuovo, gli avversari ci hanno studiato.

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle non vorrebbe al suo fianco i medici di fiducia della Regina Elisabetta II.

E, nelle ultime settimane, un capo in particolare ha attirato l'attenzione delle seguaci fashion di Meghan Markle: un paio di ballerine marroni firmate Sarah Flint.

Dunque, la moglie di William è stata chiara: nessuna tensione con Lady Markle. La buona notizia è che adesso le ballerine sono nuovamente in vendita: entro quanto verranno nuovamente esaurite?

Comments